Concorso a premi “Diabete... presente!”

Alla presenza del Presidente di Insù Associazione Giovani Diabetici sezione di Trieste e del vice Presidente GIORGIUTTI Elisabetta, la giuria ha valutato i lavori pervenuti basandosi sulla propria sensibilità artistica ed umana, in considerazione della qualità dell’elaborato, dei valori dei contenuti, dell’attinenza al tema, dell’aspetto tecnico e delle emozioni suscitate, assegnando diversi premi in regione. Per la provincia di gorizia scuola primaria la Scuola “ENRICO TOTI” di Monfalcone (GO) con la classe IV A ha vinto con la seguente motivazione:

Il libro “sensoriale” creato e affiancato dalla spiegazione video ha colpito la commissione per l’aspetto tecnico (molto precisi e fantasiosi i lavori che lo compongono) e per il lavoro di squadra e i concetti esposti, attinenti al tema e emozionanti.